UN BONUS DI QUALTA'

  • Tempo di lettura meno di un minuto
Facciata Torino

Il settore dell'edilizia sta attraversando una fase molto caotica, in seguito agli ormai noti "Bonus fiscali" emanati dal Governo.

Molta comunicazione si è concentrata sulla convenienza economica di questi incentivi, in pochi si sono soffermati sull'opportunità di eseguire interventi di qualità duraturi nel tempo; anche perché purtroppo la normativa non sembra incentivarli.

Non riusciamo a smettere di pensare che i finanziamenti, che siano di natura privata o pubblica, vadano spesi bene e con lungimiranza, a maggior ragione oggi con gli sforzi economici che si stanno affrontando per uscire dalla crisi pandemica.

Pertanto per poter cogliere al meglio l'opportunità offerta dai Bonus, Primat ha rafforzato il suo impegno nella ricerca e sviluppo di soluzioni e materiali dedicati, nel servizio di indagini diagnostiche preliminari, nel monitoraggio continuo degli edifici.

Una scelta in controtendenza rispetto alle proposte che puntano più alla "quantità" che alla "qualità".

In ultimo abbiamo messo a punto una serie di garanzie con un vincolo contrattuale, di natura legale. Un impegno importante che si concretizza con la riparazione completa di qualunque difetto si manifesti nel periodo di garanzia.

I nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi informazione e supporto necessario.